Termini e Condizioni
Ultimo aggiornamento: 30/05/2024
Questi Termini e Condizioni regolano l’accesso e l’utilizzo del nostro sito web e dei nostri servizi. Utilizzando il nostro sito, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Ti preghiamo di leggerli attentamente. Se non accetti questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.
1. Definizioni
1.1. “Utente”: qualsiasi persona fisica o giuridica che utilizza il sito web di EasyGrow e i servizi offerti.
1.2. “Servizi”: tutte le attività svolte da EasyGrow, inclusi ma non limitati a servizi di video montaggi, grafiche, riprese, consulenze e produzioni musicali.
2. Pubblico di Riferimento
2.1. I servizi di EasyGrow sono destinati a utenti di età pari o superiore a 18 anni. Utilizzando il nostro sito, dichiari di avere almeno 18 anni. Se hai meno di 18 anni, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.
3. Registrazione e Accesso
3.1. Account Utente: Per accedere a determinati servizi, potrebbe essere necessario creare un account. L’utente è responsabile di mantenere riservate le proprie credenziali di accesso e di tutte le attività svolte tramite il proprio account.
3.2. Veridicità delle Informazioni: L’utente garantisce che tutte le informazioni fornite durante la registrazione sono veritiere, accurate e complete. In caso di variazioni, l’utente si impegna ad aggiornare tempestivamente tali informazioni.
4. Modello di Business, Pagamenti e Diritti degli Utenti
4.1. Modello di Business: EasyGrow offre servizi a pagamento per la creazione di contenuti. I dettagli sui costi e sui pacchetti dei servizi sono disponibili sul nostro sito.
4.2. Pagamenti: I pagamenti per i servizi devono essere effettuati secondo le modalità indicate sul nostro sito. Tutti i pagamenti sono non rimborsabili, salvo diversa indicazione espressa.
4.3. Diritti degli Utenti: Gli utenti hanno il diritto di richiedere assistenza per i servizi acquistati. EasyGrow si impegna a fornire supporto tempestivo ed efficace.
5. Utilizzo dei Servizi
5.1. Finalità Legittime: L’utente si impegna a utilizzare i servizi offerti da EasyGrow esclusivamente per scopi leciti e conformi alle leggi vigenti.
5.2. Proibizioni: È vietato utilizzare i servizi di EasyGrow per caricare, trasmettere, distribuire o altrimenti rendere disponibili contenuti che:
- Violano diritti di terzi, inclusi diritti di proprietà intellettuale, privacy e pubblicità;
- Sono diffamatori, osceni, offensivi, fraudolenti o illegali;
- Contengono virus, malware o qualsiasi altro codice dannoso.
6. Diritti sui Contenuti
6.1. Diritti sui Contenuti Caricati: Caricando contenuti sul nostro sito, l’utente dichiara di possedere tutti i diritti necessari per permettere a EasyGrow di utilizzare, modificare, distribuire tali contenuti in relazione ai servizi offerti.
6.2. Licenza sui Contenuti: L’utente concede a EasyGrow una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty, irrevocabile, perpetua per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e eseguire i contenuti caricati in relazione alla fornitura dei nostri servizi.
7. Caricamento dei File
7.1. Responsabilità sui Contenuti: L’utente è l’unico responsabile dei contenuti caricati sul sito. EasyGrow non verifica i contenuti per verificarne la legalità, accuratezza o idoneità e declina ogni responsabilità al riguardo.
7.2. Esclusione di Responsabilità: EasyGrow non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal caricamento di file, inclusi, ma non limitati a file che finiscono nelle mani sbagliate o vengano decontestualizzati. L’utente accetta di sollevare EasyGrow da qualsiasi responsabilità in merito.
8. Esclusione di Garanzie, Limitazione della Responsabilità e Manleva
8.1. Esclusione di Garanzie: I servizi di EasyGrow sono forniti “così come sono” e “come disponibili”, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate a garanzie di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione.
8.2. Limitazione di Responsabilità: Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, EasyGrow non sarà responsabile per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite immateriali, derivanti o correlati all’accesso o utilizzo dei nostri servizi.
8.3. Manleva: L’utente accetta di difendere, manlevare e tenere indenne EasyGrow, i suoi dirigenti, direttori, dipendenti e agenti, da e contro qualsiasi reclamo, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito e spesa (inclusi, ma non limitati a, spese legali) derivanti da: (i) uso e accesso ai servizi di EasyGrow; (ii) violazione di qualsiasi termine di questi Termini e Condizioni; (iii) violazione di qualsiasi diritto di terzi, inclusi ma non limitati a diritti di proprietà intellettuale, diritti di privacy o diritti di proprietà; o (iv) qualsiasi reclamo che i contenuti caricati dall’utente abbiano causato danni a terzi.
9. Riservatezza e Sicurezza
9.1. Protezione dei Dati: Adottiamo misure ragionevoli per proteggere i tuoi dati personali. Tuttavia, non possiamo garantire la sicurezza assoluta dei dati trasmessi via Internet o archiviati nei nostri sistemi.
9.2. Divulgazione di Informazioni: EasyGrow può divulgare informazioni personali degli utenti se richiesto dalla legge o se riteniamo in buona fede che tale divulgazione sia necessaria per conformarsi a procedimenti legali, proteggere i nostri diritti o la sicurezza degli altri.
10. Modifiche ai Termini e Condizioni
10.1. Aggiornamenti: EasyGrow si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci una volta pubblicate sul nostro sito. Continuando a utilizzare i nostri servizi dopo la pubblicazione delle modifiche, l’utente accetta i Termini e Condizioni aggiornati.
11. Disposizioni Comuni
11.1. Invalidità Parziale: Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni viene ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore e continueranno a essere vincolanti e applicabili.
11.2. Intero Accordo: Questi Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e EasyGrow riguardo all’uso dei nostri servizi e sostituiscono qualsiasi accordo precedente, scritto o orale, tra le parti.
11.3. Rinuncia Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini e Condizioni non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.
12. Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo a questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email: info@easygrowit.com.
Grazie per aver scelto EasyGrow!